Reportair S.r.l. garantisce a tutti i suoi clienti trasparenza e professionalità sia prima sia dopo l'acquisto del prodotto.
Di seguito riportiamo i termini e le condizioni generali di vendita per la costruzione di un rapporto di fiducia basato sia sulle leggi italiane sia sul buon senso di ognuno di noi.
Le presenti condizoni di vendita si riferiscono valide esclusivamente per ordini effettuati attraverso il sito web www.cheerson.it . In tutti i casi in cui le condizioni di vendita, descritte di seguito, non sono applicabili, rimandiamo alle leggi italiane
1 - Il contratto stipulato tra Reportair S.r.l. ed il cliente si deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Reportair S.r.l. che si riserva il diritto di accettare – anche parzialmente – l’ordine.
L’accettazione si ritiene valida a meno che non sia comunicato il contrario al Cliente, con qualsiasi modalità. Una volta completato l’ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni e informazioni fornite durante la proceduta d’acquisto e di aver completamente accettato in modo integrale le condizioni generali di vendita descritte qui di seguito. Nel caso in cui ci sia un’imprevista non disponibilità della merce e /o mancata accettazione dell’ordine non verrà effettuato nessun addebito al Cliente.
2 – Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo nonchè qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per eventuali danni diretti o indiretti a persone e/o a cose a seguito dell’uso o dell’impossibilità all’uso dei prodotti acquistati presso Reportair S.r.l.. Inoltre, Reportair S.r.l. si esonera da qualsiasi responsabilità per un eventuale uso fraudolento ed illecito da parte di terzi di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento all’atto del pagamento stesso. Infatti, la procedura di pagamento non consente ad Reportair S.r.l. di conoscere il numero della carta di credito del cliente né di controllare la corretta e lecita provenienza del titolo consegnato dall’acquirente al momento della consegna dei prodotti.
Il cliente può prenotare solo i prodotti esposti a catalogo sul sito internet www.cheerson.it. Tutte le Le informazioni tecniche e le relative immagini dei prodotti presenti nel sito Internet: www.cheerson.it sono le stesse informazioni presenti e pubblicate attraverso i vari media dalle case produttrici. Reportair S.r.l., quindi, si riserva il diritto di modificare e/o aggiornare le informazioni tecniche di tutti i prodotti presenti nel catalogo in base alle informazioni fornite dalle case produttrici. Pertanto, Reportair S.r.l. non è in nessun modo responsabile di eventuali errori e/o mancanze di informazioni tecniche relative ai prodotti. In molti articoli proposti le istruzioni d’uso possono essere in lingue diverse.
la conferma della prenotazione sarà inviata al Cliente tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicata nella fase di prenotazione.
D - SPEDIZIONE E CONSEGNA
Il cliente nel momento della prenotazione potrà scegliere il metodo di spedizione più adatto alle proprie esigenze in base al prezzo, tempo di consegna e al luogo di consegna.
Il Cliente potrà scegliere il metodo di pagamento nel momento della prenotazione del prodotto. Di seguito riportiamo i metodi di pagamento presenti nel sito www.cheerson.it.
Per una più esaustiva descrizione dei metodi di pagamento consultare l’apposita pagina “Pagamento sicuro”
F - CODICI PROMOZIONALI
Report Air S.r.l. eroga codici di promozione per effettuare sconti o rimbori ai propri clienti. Il codice promozionale è una sequenza alfanumerica che permette al cliente di ricevere uno sconto sulla merce nella fase di prenotazione.
Il codice promozionale è nominativo e non può essere utilizzato da terzi ma solo dal destinatario nominato. Inoltre il codice non è comulabile con altre promozioni e/o con altri codici promozionali.
G - GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA
Tutti i prodotti presenti nel catalogo www.cheerson.it sono generalmente garantiti dalla casa produtrice. Report Air S.r.l. nel caso in cui fosse necessario è disponibile ad intervenire e a collaborare per la gestione sia del ritorno che della compilazione degli appositi moduli di richiesta resi.
Il prodotto da restituire deve assoutamente essere reinviato nell’imballo originale e completo di tutte le sue parti, incluse anche quelle non funzionanti. Le spese della spedizione della merce difettosa è a carico del cliente. La garanzia non è ritenuta valida se il prodotto risulta manomesso da personale non autorizzato, ovvero se i guasti sono dovuti ad incuria, cattivo uso da parte del cliente, dolo, urti, cadute, trasporto, umidità ed altre cause non dipendenti da difetti di fabbricazione e/o produzione
H - DIRITTO DI RECESSO
Per diritto di recesso si intende la facoltà da parte del Cliente di recedere da un contratto di acquisto concluso a distanza (ad eccezione di quanto indicato di seguito).
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto entro 10 giorni di lavoro, decorrenti dal giorno di ricevimento della merce. Il diritto di recesso si esercita mediante l’invio di una comunicazione scritta a Reportair S.r.l. viale Monza 175 - 20125 Milano entro il suddetto termine di 10 giorni, per mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Ai sensi del D. Lgs. 185/99 sono esclusi dall’esercizio del diritto di recesso i soggetti non consumatori, vale a dire coloro che agiscono per scopi che si riferiscono alla loro attività professionale.
Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 206/05 (artt. da 50 a 68).
Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:
Reportair S.r.l. non è in alcun modo responsabile per eventuali danni, furti e/o smarrimenti con spedizioni non assicurate.
Entro 30 giorni dal ricevimento della merce, Reportair S.r.l. provvederà al rimborso delle somme versate dal cliente, escluse le spese di spedizione.
I - GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
Per ogni controversia relativa all’ applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione di tali accordi di vendita, è competente la giurisdizione italiana.
L - TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Il Cliente tramite l’accettazione delle condizioni generali di vendita accetta ed acconsente al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 31.12.1996 n. 675, che saranno trattati ai sensi della Legge n. 675/96 e successive modificazioni ed integrazione per gli effetti e con le finalità di cui all'art. 12, comma 1, lettere b), c), d) ed f). Inoltre il Cliente acconsente al trasferimento dei dati personali ai sensi della Legge n. 675/96 per gli effetti dell'art. 28 comma 4 lettera a) e alla loro comunicazione e diffusione ai sensi della legge citata per gli effetti dellart. 20 comma 1 lettera a)
Secondo il decreto legislativo del 30 Giugno 2003, n 196 – Codice in materia di protezione dei dati personali, Reportair S.r.l. è il titolare del trattamento dei dati personali. Intendiamo la raccolta, registrazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni. Il trattamento dei dati avverrà tramite tutti gli strumenti che saranno ritenuti idonei da Reportair S.r.l. che garantisce la sicurezza e la riservatezza. Inoltre il cliente potrà esercitare i propri diritti descritti nell’art. 7 del decreto legislativo 30 Giugno n 196. – Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti.
N - CONDIZIONI
Tutte le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate senza nessun preavviso da Reportair S.r.l. e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito internet www.cheerson.it. Il cliente per poter procedere alla prenotazione o all’acquisto deve accettare totalmente le suddette condizioni pena la rinuncia all’acquisto.
O - REGOLAMENTO ENAC
Come da disposizioni in materia di mezzi aerei a pilotaggio remoto, riportiamo qui lincata la normativa ENAC
P - COOKIE
Se vuoi leggere la normativa Cookies, clicca qui https://nibirumail.com/cookies/policy/?url=https://www.cheerson.it